Hai una vita sola: VIVILA!

Hai una vita sola: vivila! Cosa significa esattamente?


Il concetto non sembra attinente con il mio “beauty shelf” settimanale, ma in realtà è la cosa più importante da tenere a mente.

Partiamo dal concetto che siamo noi a costruire il nostro destino e il nostro guadagno, vivere a pieno la nostra vita ci dà il potere di poter decidere su cosa investire noi stessi, in quale progetto buttarci, sia che si tratti di lavoro “classico”, sia che si tratti di network, sia che si tratti di qualcosa di personale come un hobby o un passatempo. Guardando al network marketing, che è poi il filo conduttore del blog, possiamo dire che trovare un brand che ci rispecchi è il primo passo verso l’autorealizzazione. Nonostante come tutti gli impieghi, anche il network abbia delle scadenze e degli obiettivi, il lavoro di beauty promoter racchiude un concetto in sé molto semplice: libertà di esprimere noi stessi. Metterci la faccia, raccontare attraverso immagini o story telling chi siamo e cosa amiamo sono gli strumenti più importanti da impiegare, prima ancora dei cataloghi, prima dei link, prima dello spam e delle foto.

Si presenta un’occasione: VIVILA! Ci sono treni che passano una volta sola e treni che fanno grandi giri per tornare da te in diversi momenti. Hai già fatto network ma non hai ottenuto risultati? Puoi sempre riprovare e riuscire, ogni opportunità è diversa: VIVILA!

Diciamo semplicemente: ECCOMI, QUESTA SONO IO. Vieni a scoprire come posso aiutarti a essere te stessa!!

Scopri tutti gli articoli su: Adry Mastro (@adriana.mastroeni) • Foto e video di Instagram

HOME