Il brand che fa per te

Ecco, ho deciso di fare il salto: quale azienda scelgo?

Quale brand Γ¨ quello giusto?

Immaginate di essere delle studentesse americane che hanno fatto domanda per diversi prestigiosi college e e tutti vi abbiano preso. Come fare per capire quale fa realmente per voi? In pratica Γ¨ la stessa cosa: quale brand fa per voi?
🌸 Cercate un brand che abbia prodotti che vi piacciono, di largo consumo e che voi stesse usate.
🌸Cercate un brand la cui “causa” vi ispiri, una raison d’Γͺtre che possa essere anche la vostra.
🌸Calcolate la notorietà del marchio
🌸 Il rapporto qualità-prezzo
🌸 E scegliete di pancia quello che vi da più sensazioni positive, sì, di pancia.

Come ho scelto il mio brand? Credo di aver accennato nel mio primo articolo che ho sempre avuto a che fate con la cura della persona e con o clienti, questo perchΓ© in famiglia avevamo una profumeria, quindi sono cresciuta tra i trucchi e le cose belle e profumose. Sono cresciuta prendendomi cura di me, quindi perchΓ© non farlo con un marchio che rispetta me, la natura e le consumatrici?

La prima azienda per cui ho lavorato mi ha dato molte soddisfazioni, ma non essendo un brand conosciuto in Italia ho trovato qualche difficoltΓ  nonostante la qualitΓ  dei prodotti. Dopo tre anni di vendita mi Γ¨ stato proposto di lavorare per questa azienda, ci ho pensato un po’ su, ma poi ho deciso che ne valeva la pena perchΓ©, pur non avendo ancora provato i prodotti in prima persona, conoscevo bene il nome del marchio. Inizialmente mi sono limitata alla vendita, poi ho scoperto che mi sarebbe piaciuto avere un vero guadagno e ho deciso di diventare capogruppo: scelta azzeccatissima!

Se vuoi saperne di piΓΉ non esitare a chiedere, saprΓ² indirizzarti verso la tua strada!!!

Scopri tutti gli articoli su: Adry Mastro (@adriana.mastroeni) β€’ Foto e video di Instagram

HOME