Vita da Beauty Promoter VS Vita Quotidiana

👉𝙷𝚘 𝚜𝚌𝚎𝚕𝚝𝚘: 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚕𝚒𝚘 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚒 𝚌𝚘𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚍𝚒 𝚋𝚎𝚊𝚞𝚝𝚢 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚘𝚝𝚎𝚛?🆘

𝚂𝚌𝚘𝚙𝚛𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚒𝚗 6️⃣ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒 𝚖𝚘𝚜𝚜𝚎!

La vita quotidiana, tra casa, commissioni, figli, magari un primo lavoro e quella di beauty promoter possono essere complesse da conciliare. Come? Oggi vi parlerò della mossa numero 1. 🔝
Quella che, insieme alla 2 che vedremo la prossima settimana, crea più lamentele.

La prima cosa che ci viene chiesto è di promuovere i nostri prodotti, tuttavia ci sono molti modi di compiere questa semplice azione, la prima, oltre a parlarne, è usarli in prima persona perché un prodotto provato è un prodotto venduto! Quindi, per prima cosa:

𝑺𝒊𝒊 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒑𝒆𝒓𝒕𝒊𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒕𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒂 🧖‍♀️💇‍♀️👩‍🍳
Questo primo passaggio non si traduce necessariamente in truccarsi 💄 o agghindarsi 💍 ogni giorno. Tuttavia dobbiamo fare in modo che il nostro interlocutore, reale o virtuale, veda chi siamo e che amiamo quello che facciamo.
Un aspetto curato è solo il primo passo per mostrare al mondo CHI siamo.
Dobbiamo trasmettere energia e positività, regalare sorrisi. L’errore più comune che si fa è parlare subito del brand, questa cosa NON aiuta a vendere ma annoia perché nessuno vuole essere scocciato… Se non amiamo truccarci ogni giorno facciamo in modo che il prodotto che usiamo sia solo “l’esca” per far conoscere tutto il resto.


Una goccia di profumo lascia la scia e tutti chiedono che profumo usiamo. Cosa abbiamo appena fatto? Venduto il nostro profumo.
Mani 👐 curate in inverno cosa significano? Che usiamo una buona crema, cosa abbiamo appena fatto? Venduto la crema.
Stesso discorso per la crema viso. Trovare quella che si adatta alle nostre esigenze e usarla con regolarità ci dona una pelle migliore che tutti noteranno.

Prendetevi cura di voi stesse e del vostro umore e ogni cosa andrà a posto.

👉 Pronte per la prossima sfida?
#staytuned !

HOME